Eine Nahaufnahme von einem VMAX E-Scooter vom Vorderrad

VMAX spiega: Perché la pressione dei pneumatici del tuo scooter è così importante

Quindi inizi il tuo tour autunnale perfetto con il VMAX E-Scooter Leggi VMAX spiega: Perché la pressione dei pneumatici del tuo scooter è così importante 3 Verbale

L'autunno è lì e non solo porta temperature più fredde, ma anche nuove sfide per tutti i driver di scooter. In questo momento è particolarmente importante mantenere bene il tuo scooter e adattarlo a condizioni meteorologiche mutevoli. Una delle misure più semplici ma più importanti è il controllo della pressione dei pneumatici. Anche se può sembrare un piccolo dettaglio, la giusta pressione dei pneumatici ha un grande impatto sulla sicurezza, il comfort e la durata del tuo scooter. Diamo un'occhiata al motivo per cui è così importante e come fare al meglio!

Perché la pressione dei pneumatici del tuo scooter è così importante?

Sicurezza per strada con il tuo scooter elettrico: più controllo su foglie e umidità

In autunno, le strade sono spesso scivolose: foglie umide e superfici bagnate rendono i viaggi di scooter più esigenti. Se i tuoi pneumatici hanno la pressione ottimale, hai un maggiore controllo sullo scooter e rimani più stabile anche su superfici lisce. Quindi puoi navigare più sicuro e con un'esperienza di guida migliore attraverso la città.

Meno usura dei pneumatici sull'elettrosca e una durata di servizio superiore

La giusta pressione dei pneumatici ha un impatto diretto sulla durata della vita delle gomme. La pressione troppo bassa porta ad un aumento dell'usura perché le gomme sono più stressate. Ciò può causare danni più velocemente e persino una spard per pneumatici. Se pompano regolarmente le gomme e controlli la pressione, ti assicuri che durino più a lungo e devi acquistarne di nuovi meno spesso - buono per il tuo portafoglio e l'ambiente!

Migliore esperienza di guida e maggiore stabilità con il tuo scooter elettrico

Con una pressione ottimale dei pneumatici, uno scooter non è solo più sicuro, ma guida anche più comodamente. Sentirai la differenza, in particolare su superfici irregolari come i ciottoli o sulla liscivia: la giusta pressione è cotta e il viaggio diventa più calmo e più stabile. Questo non è solo più conveniente, ma protegge anche le articolazioni.

Pressione dei pneumatici dai nostri modelli E-Scooter

VMAX R55 PRO

Se la pressione dei pneumatici è compresa tra 2,5 e 3,0 bar.

VMAX R40 PRO

Se la pressione dei pneumatici è compresa tra 2,5 e 3,0 bar.

VMAX VX5 (PRO)

VX5 dovrebbe essere la pressione dei pneumatici (con tubo) tra 3,2 e 3,8 bar.
VX5 per tubeless 2.5 - 3.0 

VMAX VX2 PRO

Se la pressione dei pneumatici è compresa tra 2,5 e 3 bar.

VMAX VX2 Extreme

Se la pressione dei pneumatici è compresa tra 2,5 e 3,0 bar.

VMAX VX4

Se la pressione dei pneumatici è compresa tra 2,5 e 3,0 bar.

Pronto per un viaggio sicuro durante l'autunno!

Con la giusta cura, il tuo E-Scooter diventerà anche un compagno affidabile in autunno. La pressione ottimale dei pneumatici non solo garantisce una maggiore sicurezza, ma anche un'esperienza di guida più piacevole e una durata più lunga delle gomme. Quindi, prenditi qualche minuto per preparare il tuo scooter per le nuove condizioni e goditi i viaggi autunnali: sicuri e confortevoli.