Ein junger Mann, der auf einem VMAX E-Scooter durch einen Waldweg fährt

Vmax per l'ambiente - insieme per un futuro sostenibile

Mobilità sostenibile su VMAX E-Scooter

Speriamo che ti piaccia ogni viaggio con il tuo E-Scooter VMAX. Ma sapevi che non sei solo rispettoso dell'ambiente quando si tratta di mobilità urbana, ma contribuisci anche attivamente alla protezione del nostro pianeta con VMAX?

Partnership con Greenspark: insieme per la protezione ambientale

VMAX non riguarda solo la locomozione moderna ed efficiente e gli scooter elettrici, ma anche la progettazione di un futuro sostenibile. Questo è il motivo per cui siamo orgogliosi di presentare la nostra partnership con Greenspark, una società che si impegna nella protezione ambientale e nel ripristino delle risorse naturali.

Ridurre la plastica e compensare la CO2

Facciamo del bene per ogni scooter VMAX Electric venduto: otteniamo 5 bottiglie di plastica dal mare e eguagliano 10 chilogrammi di CO2. Questo non solo vuole dare un contributo simbolico, ma anche un contributo misurabile per alleviare i nostri oceani e ridurre le emissioni di CO2. Ogni nuovo proprietario di VMAX supporta automaticamente la protezione ambientale, senza sforzi aggiuntivi!

Un albero per ogni valutazione del prodotto

E non è tutto: per ogni valutazione del prodotto che consegni sul nostro sito Web, piantiamo un albero. Ciò significa che il tuo feedback non è solo prezioso per noi, ma ha anche effetti positivi sull'ambiente. Un albero, piantato per la tua opinione, una situazione vantaggiosa per tutti!

Insieme per un futuro più verde

Grazie al tuo supporto, siamo stati in grado di dare un contributo significativo e implementare molti progetti. Ma questo è solo l'inizio. Con ogni elettro scooter venduto, ogni valutazione e ogni decisione per VMAX, continuiamo a lavorare per proteggere il nostro pianeta e sosteniamo attivamente la lotta contro i cambiamenti climatici.

Il tuo contributo conta

Ogni piccolo passo conta e con VMAX fai parte di un movimento che non solo si basa sulla mobilità innovativa, ma funziona anche per la conservazione del nostro ambiente. Insieme rendiamo il mondo un po 'migliore - per noi stessi, i nostri figli e le generazioni di arrivo.